Informazioni di noleggio

Home / Informazioni

Noleggio Scooter

Completa il tuo soggiorno in toscana con un’indimenticabile esperienza. Unisci divertimento, paesaggi spettacolari, storia, ottimo cibo e vino locale, noleggiando uno Scooter.

Il prezzo comprende

Assicurazione RCA, casco jet per persona, sottocasco, bauletto, USB. Chilometri illimitati, assistenza stradale e mappa della zona.

Il prezzo non comprende

La benzina consumata durante il periodo di noleggio (i veicoli sono forniti con il serbatoio pieno e deve essere restituito pieno). Le multe durante il periodo di noleggio possono essere addebitati sulla carta di credito. Tutti gli accessori inclusi: ciò che è perduto, danneggiato o non restituito verrà addebitato sulla carta di credito. Se lo Scooter è danneggiato o non è stato riportato nelle stesse condizioni in cui è stata fornito, Chianti Rental addebiterà il costo di eventuali riparazioni sulla carta di credito del conducente. Il conducente è interamente responsabile delle proprie capacità di guida.

Requisiti

Per guidare lo Scooter è necessaria la patente auto ed esperienza di guida su scooter o moto (per i conducenti extra europei occorre la patente internazionale). Al momento del noleggio verrà richiesta una carta di credito come garanzia, la patente auto originale e una carta d’identità.

Per garantire la prenotazione è necessario versare il 50% del totale del noleggio tramite bonifico bancario o PayPal. Per maggiori informazioni scriveteci a info@chiantirental.it.

Alcune regole

Il conducente deve avere più di 21 anni e la patente auto o moto valida (per i conducenti extra europei occorre la patente internazionale).

Il conducente deve fornire una carta di credito valida come garanzia per eventuali danni o multe. Le prenotazioni sono confermate con il pagamento del 50% del totale del noleggio tramite paypal o bonifico bancario.

Prima del noleggio verrà fatto un video per controllare le condizioni del veicolo.

Le compagnie di assicurazione italiane non coprono alcun danno causato dal conducente.

Vi offriamo una copertura assicurativa extra di 10€ a scooter in caso di sinistro riducendo l’importo a 800€.

Trasporto

Puoi raggiungere il nostro ufficio in auto o con i mezzi pubblici. In zona ci sono 3 aree di parcheggio. L’autobus da Firenze si ferma di fronte al nostro ufficio.
Per tutti gli ospiti che soggiornano a Greve in Chianti, ci possiamo occupare noi del trasferimento (max 8 persone). Il servizio è gratuito.

Politica di cancellazione

Puoi cancellare o modificare la tua prenotazione entro 30 giorni prima della data di ritiro. In caso di cancellazione oltre il limite di 30 giorni, la caparra del 50% non sarà rimborsata.

In caso di maltempo, il giorno del noleggio, è possibile modificare la data o rimborsare il deposito netto.