Noleggio

Home / Noleggio

Scegli il veicolo da guidare

Vespa primavera 125cc
Fiat 500

Requisiti

Per guidare la Vespa è necessaria la patente auto (per i conducenti extra europei occorre la patente internazionale) ed esperienza di guida su scooter o moto. Al momento del noleggio verrà richiesta una carta di credito come garanzia, la patente originale e una carta d'identità. Per garantire la prenotazione è necessario versare il 50% del totale del noleggio tramite bonifico bancario o PayPal. Per maggiori informazioni scriveteci a info@chiantirental.it Siamo aperti dalle 9 alle 19. Prima del noleggio verrà effettuato un video, per constatare le condizioni del mezzo, sia da parte del noleggiatore che del conducente

Trasporto

Puoi raggiungere il nostro ufficio in auto o con i mezzi pubblici. In zona ci sono 3 aree di parcheggio. L’autobus da Firenze si ferma difronte al nostro ufficio. Per tutti gli ospiti che soggiornano a Greve in Chianti, ci possiamo occupare noi del trasferimento (max 8 persone). Il servizio è gratuito.

Cancellazione

Vespa Rental Chianti ti permette di modificare o cancellare la tua prenotazione dopo che è stata confermata, a condizione che ciò venga fatto entro il 30° giorno prima rispetto alla data di ritiro del veicolo. Per eventuali prenotazioni cancellate oltre tale termine, ti verrà applicata una penale di cancellazione pari a 50% del totale al netto delle commissioni. In caso di maltempo, nel giorno del noleggio, è possibile spostare la data oppure restituire l’acconto pagato al netto delle spese.

Prenota subito

e parti alla scoperta della Toscana

Scegli il veicolo

Decidi il veicolo che più ti interessa.

Scegli la data

Decidi l'orario, la data e il luogo di consegna.

Buon divertimento

Parti alla scoperta del Chianti e vivi un'esperienza indimenticabile.

Contattaci

Hai domande? Scrivile qui